ISTITUTO

STATALE "POLO 1"

SEZIONI

preview

Si comunica alle famiglie del nostro Istituto che per il mese di settembre saranno attivati due moduli di 20 ore ciascuno per il Piano Scuola Estate 2021:

- "Rimettiamoci in scena", progetto di teatro rivolto agli alunni delle classi prime, seconde e terze di Scuola Primaria.

- "Le so tutte!", progetto di grammatica rivolto agli alunni di Scuola Secondaria di primo grado (con tutor).

I moduli saranno organizzati per un massimo di 15 alunni ciascuno e sarà data la priorità agli studenti che non hanno frequentato i progetti di giugno-luglio.

Si chiede, pertanto, agli alunni e alle famiglie di fornire adesione alle attività proposte attraverso la compilazione della domanda di partecipazione in allegato.

In allegato: Comunicazione della Dirigente e domanda di partecipazione.