ISTITUTO

indicatore di caricamento rotante

SEZIONI

preview

Il termine di scadenza per le iscrizioni alle scuole dell’infanzia, alle prime classi delle scuole del primo ciclo, alle prime classi del secondo ciclo, è fissato alle h 20:00 del 25 gennaio 2021.

Le domande possono essere presentate dalle h 8:00 del giorno 4 gennaio 2021.

Ai sensi della legge n. 135/2012, recante “Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica”, le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado avvengono esclusivamente in modalità on line all'indirizzo:  https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia per la quale la domanda di prima iscrizione deve essere presentata, cartacea, all’Istituto Comprensivo Statale Polo 1.

Il modulo d’iscrizione è scaricabile in allegato.

In allegato:

• Circolare